Grazie all’esperienza di reportage fotografici appresa nel mondo e dopo esserci specializzati nello storytelling delle più varie situazioni abbiamo deciso di offrire le nostre competenze nel mondo della fotografia di matrimonio proponendo un servizio unico ed autentico nel suo genere in grado di raccontare in maniera naturale e spontanea il giorno più importante della vita di coppia.
L’esperienza appresa sul campo ci permette infatti un’interpretazione impareggiabile del reportage fotografico, consentendoci la capacità di riuscire a catturare momenti unici ed irripetibili con uno sguardo artistico ed indimenticabile.

Le nostre migliori offerte

Pacchetto Inviato

Pacchetto Reporter

Pacchetto Premium Reporter

*tutti i pacchetti comprendono la consegna delle fotografie in formato digitale entro un mese dal giorno della celebrazione e pagamento alla consegna.

Servizi aggiuntivi

Creazione dell’album fotografico

Conservazione di tutte le fotografie del matrimonio per un periodo
di ulteriori dodici mesi

Contattaci!

Per un preventivo su misura per tutte le tue esigenze chiamaci al:
3921270922 (Carlo)
3347277881 (Filippo)
o scrivici a: lastreporters@gmail.com

Chi siamo

  • Filippo Ribola

    Da sempre mi affascinano la natura, le piante e l'agricoltura, per questo sono diventato viticoltore. La cura della vigna richiede tempo e costanza, è un arte praticata dalle persone pazienti. Servono 3 anni prima che la pianta incominci a dare dei frutti e la ciclicità dell'annata costringe ad aspettare 12 mesi prima dell'arrivo della vendemmia. La viticoltura e la fotografia hanno una cosa in comune: non bisogna aver fretta. Ogni scelta dev'esser ragionata: il tema, la situazione, il momento, l'angolazione, il soggetto ed il rapporto con esso. Solo in un secondo momento si porterà l'occhio al mirino per lo scatto. Dal mio punto di vista, risulta tutto inutile se non traspare un'emozione, un concetto o una sensazione. Mi chiamo Filippo, classe 1998. Ho lavorato per anni come viticoltore ma ora il mio principale obbiettivo è dare voce alle realtà che hanno bisogno di essere raccontate.

  • Carlo Bianchetti

    Nasco a Brescia nel 1995. Da bambino ho sempre avuto problemi con la fotografia: lo stare fermo, il mettermi in posa ed il dover mettere in pausa le mie frenetiche attività mi scocciava a tal punto da odiare il suono della macchina fotografica. Tutto questo finché, durante un viaggio negli Stati Uniti in età adolescenziale, mi sono ritrovato con una macchina fotografica tra le mani, iniziando a guardare il mondo attraverso di essa, comprendendone l'immenso potenziale. Da subito ho deciso di dedicarmici con grande dedizione e impegno, prima come semplice mezzo per immagazzinare ricordi, successivamente come strumento per trasmettere il mio punto di vista sulle cose e mostrare ciò che la natura ci regala ogni giorno.